skip to Main Content

RIPARAZIONE E RICONDIZIONAMENTO INTERNI AUTO

STRUMENTI E SERVIZI PER LA CURA E LA BELLEZZA DELLA TUA AUTO

Non sempre è necessario ricorrere ad un tappezziere per la riparazione sedili, moquette, pannelli portiere o tappetini della tua auto, siano essi in pelle, velluto, tessuto o materiale sintetico.

Carrozzeria Inferno utilizza una tecnologia studiata appositamente per la riparazione ed il ricondizionamento degli interni e dei sedili auto intervenendo in maniera localizzata su graffi, abrasioni, piccoli strappi e fori come ad esempio quelli da bruciatura di sigaretta, garantendo ottimi risultati a costi estremamente contenuti.

Allo stesso modo il nostro personale è in grado di riparare graffi e fori su tutte le superfici in plastica e vinile all’interno della vettura.

Oltre all’eliminazione del difetto i tecnici delle sedi di Sondrio e Morbegno di Carrozzeria Inferno sono in grado di riprodurre perfettamente la texture ed il colore originale della superficie riparata.

Carrozzeria Inferno esegue anche tutti i tipi di trattamento di pulizia, smacchiatura, rinnovamento del colore degli interni dell’auto abbinandoli ad un efficace igienizzazione all’ozono.

Di seguito le immagini con l’esempio di un sedile in tessuto con una bruciatura di sigaretta, sottoposto ad una rapida operazione di ripristino che lo ha riportato ad un aspetto gradevole. Quando l’intervento di riparazione del sedile (sia esso in pelle o tessuto), o di un rivestimento dell’auto, non può essere riparato attraverso tecniche di riparazione locale, si interviene scucendo la parte danneggiata sostituendola con una nuova.

Richiedi Informazioni

Per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo compila il seguente form, saremo lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.
  • Richiesta informazioni

  • Informazioni Auto

    Se desideri avere un preventivo o un'idea di spesa compila i seguenti campi, ci aiuteranno ad essere più precisi.
  • Vuoi essere sempre informato su offerte e nuovi servizi di Carrozzeria Inferno?
  • Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del d. lgs. 196/2003 - PRIVACY POLICY
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Back To Top