LEVABOLLI: RIPARAZIONE CARROZZERIA DA GRANDINE E PICCOLE AMMACCATURE
UN SERVIZIO RAPIDO E PROFESSIONALE PER RIPARARE LA CARROZZERIA SENZA VERNICIATURA A COSTI CONTENUTI
La grandine, i piccoli urti nei parcheggi causati dall’apertura della portiera di un veicolo vicino o dal carrello della spesa al supermercato, provocano piccoli bolli sulla carrozzeria che risultano antiestetici e diminuiscono drasticamente il valore dell’automobile.
Carrozzeria Inferno, offre il servizio levabolli da grandine o piccole ammaccature in tempi rapidi, con risultati altamente professionali e a costi contenuti.
RILEVAZIONE DEI BOLLI DA GRANDINE
Si esegue un’analisi preliminare del tipo di danno riportato grazie all’alta tecnologia e alla luce diurna riprodotta da speciali lampade. Sarà così possibile individuare anche le ammaccature più infinitesimali presenti sulla carrozzeria e procedere alla preventivazione della manutenzione da eseguire con tecnica levabolli.
GLI STRUMENTI GIUSTI UTILIZZATI CON SAPIENZA
Il levabolli è una tipologia di riparazione in cui l’abilità manuale e l’esperienza hanno grande importanza. Il tecnico specializzato, tramite un sistema di speciali leve in acciaio, riesce a raggiungere qualsiasi zona della carrozzeria e ad eliminare totalmente le ammaccature provocate da grandine e “sportellate” senza dover smontare la parte danneggiata.
QUALITÀ DELLA RIPARAZIONE ECCEZIONALE
L’autoveicolo ritornerà come nuovo e non servirà ne stuccare ne riverniciare la carrozzeria.
La verniciatura originale della vettura rimane infatti inalterata, eliminando così ogni rischio di differenza nelle tonalità di colore o di eventuale ruggine affiorante.
TEMPISTICHE RIDOTTE E PREZZI CONVENIENTI
Se si tratta di piccole ammaccature, la riparazione attraverso tecnica levabolli può essere completata in meno di un’ora ad un costo che risulta mediamente inferiore, tra il 50% ed il 70%, rispetto ad una tradizionale lavorazione di carrozzeria, che richiede invece lo smontaggio della parte danneggiata e la verniciatura dopo l’intervento di riparazione.