skip to Main Content

Posizionata strategicamente con due sedi in Valtellina, Carrozzeria Inferno è nella zona industriale di Sondrio dal 2010 e a Talamona, al confine con il comune di Morbegno, sulla statale dello Stelvio.

Nel 1975 Carrozzeria Inferno nasce a Poggiridenti, nella nota zona geografica di produzione del vino DOCG Valtellina Superiore Inferno, sotto i cui terrazzamenti apre il primo impianto e da cui prende il nome.

Nel 1981 apre anche la filiale di Talamona, trasferitasi nel 2006 nel nuovo stabile ben visibile e facilmente raggiungibile percorrendo la Statale 38.

enrico Faini

Enrico Faini è il titolare della Carrozzeria Inferno e da gennaio 2014 ha rilevato Carrozzeria Golgi (www.carrozzeriagolgi.it), storica carrozzeria di Milano in zona Città Studi,  sviluppando sinergie tra le tre sedi con l’obiettivo di migliorare ulteriormente l’offerta di servizi alla clientela sia in ambito riparazione che cosmetica dell’auto.

Carrozzeria Inferno, oggi, rappresenta una vera e propria eccellenza per il settore a livello nazionale, grazie alla capacità di tradurre nel concreto la piattaforma di valori aziendali su cui si basa il progetto imprenditoriale, fin dalle sue origini. Innovazione, tecnologia, trasparenza sono le parole chiave per la creazione di un nuovo, rivoluzionario modello di gestione dei processi e dei servizi per la cura dell’auto.

Carrozzeria Inferno è un’unico punto di riferimento per tutte le esigenze dei nostri Clienti, in Valtellina, capace di sviluppare l’offerta più efficace di processi, prodotti e servizi a supporto della  mobilità degli automobilisti.

Una realtà dinamica e in continua crescita capace di vantare oltre 1500 passaggi di vetture l’anno gestiti da 11 tecnici specialisti nelle riparazioni di carrozzeria oltre al personale amministrativo.


Notice: Undefined index: url_condition in /home/carrozz2/public_html/wp-content/plugins/pixel-caffeine/includes/class-aepc-pixel-scripts.php on line 340
Back To Top