skip to Main Content
  • News

Car Wrapping – Porsche Cayenne – Spellicolatura

Lo sapevate che con il Car Wrapping è possibile applicare alla propria auto un rivestimento rimovibile?

Il Car Wrapping vi permette di cambiare temporaneamente colore, proteggere lo strato di vernice originale e personalizzare alcuni dettagli come specchietti retrovisori e cerchi.

E’ stato realizzato a scopo dimostrativo un car wrapping trasparente, usato per proteggere la vernice originale dell’auto. Nel breve filmato è possibile vedere l’operazione di “spellicolatura” durante la quale si toglie il rivestimento senza rovinare lo strato sottostante di vernice di un Porsche Cayenne.

Utilizziamo una tecnologia innovativa di car wrapping “a spruzzo” che non fa uso di pellicole tradizionali.

Il car wrapping liquido permette di riprodurre qualsiasi tipologia di colore: metallizzato, opaco, perlato, glitter, ecc…  Inoltre, permette di trattare senza smontare anche le parti auto più nascoste ed articolate come alettoni, calotte specchietti retrovisori, griglie, cerchi, mascherine, ecc.

Per i più esigenti, si effettuano anche personalizzazioni wrapping di interni d’auto, cover di cellulari, oggetti di arredo e design e molto altro ancora!

Questo e molto altro ancora per personalizzare la tua auto in tutte le sedi di Carrozzeria Inferno: Sondrio, Morbegno, Milano o Monza.

 

 

Back To Top
Verified by MonsterInsights