skip to Main Content

BUSINESS PARTNERS

LOGICHE DI PARTNERSHIP PER SISTEMI DEDICATI A PRODURRE VALORE

Per Carrozzeria Inferno gli attori professionali della filiera, nazionali e locali, sono Business Partners. Questo rapporto di partnership permette un approccio ed un orientamento capaci di garantire l’impegno a promuovere sistemi di offerta dedicati, in grado di produrre il valore atteso dal Cliente, ottenendo la massima trasparenza e standard d’eccellenza.

carrozzeria inferno

IL SERVIZIO QUALE LEVA DI DIFFERENZIAZIONE E FIDELIZZAZIONE

L’automotive, così come l’assicurativo-auto, sono mercati maturi i cui modelli di offerta sono in fase di profondo cambiamento. A fronte di un consumatore sempre più attento, informato e competente, la valorizzazione della relazione assume il ruolo di fattore strategico chiave per l’acquisizione e la fidelizzazione del Cliente.
Tutto ciò non può prescindere dall’evoluzione e potenziamento dei sistemi di Customer Service.
Carrozzeria Inferno crede che la propria attività possa essere strumento qualificato per chi intende trasformare il Servizio Clienti da semplice “operation” a leva di marketing per la crescita.

carrozzeria inferno

AUMENTARE IL LIVELLO DEI SERVIZI EROGATI CONTENENDO I COSTI

È un obiettivo necessario per tutti gli attori della filiera e, possibile da raggiungere, attraverso l’implementazione di processi efficienti ed efficaci focalizzati sul valore.
L’impegno di Carrozzeria Inferno è quello di garantire ai Business Partners condizioni organizzative ed operative eccellenti in grado di erogare un servizio all’altezza delle aspettative del Cliente e alle migliori condizioni competitive.

smile

OFFRIRE ESPERIENZE DI SERVIZIO ECCELLENTI

È dimostrato che la valutazione di un Cliente rispetto al servizio ricevuto si basa per oltre il 50% su “come si sente” durante tutto il processo di fruizione.
Non conta, quindi, solo il “cosa” ma anche il “come“.
Ecco perchè da Carrozzeria Inferno i processi sono focalizzati sul Cliente, prima che sul veicolo da riparare, e si pone il massimo impegno nell’offrire un’esperienza di servizio eccellente.
Ogni Cliente è, per Carrozzeria Inferno, un patrimonio da preservare e, possibilmente, contribuire ad aumentare; per farlo non è più sufficiente, quindi, garantire una elevata qualità del prodotto (riparazione e servizi accessori) che è oggi condizione necessaria ma non sufficientemente differenziante.

carrozzeria inferno

MISURARE COSTANTEMENTE E CONDIVIDERE I RISULTATI DELLE NOSTRE AZIONI

Il modello organizzativo di Carrozzeria Inferno è supportato da un sistema di controllo in grado di monitorare un elevato numero di indicatori di performance.
In primis, quello utilizzato per valutare il valore erogato ai Business Partner, è il rapporto tra livello di soddisfazione Cliente e costo medio di riparazione. Il monitoraggio è costante, su base trimestrale e tutti i dati sono disponibili, per essere condivisi e discussi in assoluta trasparenza.

carrozzeria inferno

OPERARE CON CORRETTEZZA E TRASPARENZA

Carrozzeria Inferno dispone di tutti i requisiti di legalità, normativi ed etici, operando nel rispetto di un codice deontologico e di un contratto di servizio che regolamentano comportamenti e condizioni di erogazione, in maniera chiara e trasparente: la fiducia reciproca è condizione essenziale per sviluppare relazioni di Partnership.
Il processo di riparazione è certificato e documentato; tutte le operazioni sono tracciate ed il dossier di ogni intervento è presente nell’archivio digitale e disponibile in qualsiasi momento, per ogni tipo di verifica.


Notice: Undefined index: url_condition in /home/carrozz2/public_html/wp-content/plugins/pixel-caffeine/includes/class-aepc-pixel-scripts.php on line 340
Back To Top